Antiruggini e Fondi a Solvente

 

NUOVO GALVANT
Smalto satinato di fondo e finitura anticorrosiva per ferro,
speciale per supporti zincati, ferrosi e pvc.

Come mano di fondo e finitura ad effetto satinato per supporti zincati o, di qualsiasi materiale ferroso esposto a condizioni climatiche particolarmente aggressive. Sono consigliabili 2 mani di prodotto. Come mano intermedia di sottofondo quando si richiedono cicli di verniciatura particolari. È sovra verniciabile, dopo 24 ore dall’applicazione, con qualsiasi prodotto monocomponente essiccante all’aria.

Colore: tintometria Unisystem.
Confezioni: Kg 20 e Kg 4. 

 

 

ANTIFOS
Fondo antiruggine di R.E. sovraverniciabile con smalti sintetici – nitro – poliuretanici – nitroresistente

Come prima mano, con buon potere anticorrosivo e buon aggrappaggio, su supporti in ferro quali carpenteria e manufatti metallici in genere, veicoli, macchine industriali, utensilerie in genere, dove è necessaria una rapida essiccazione e un'attitudine alla sovraverniciatura con smalti sintetici RE o nitro. Il supporto in ferro o ghisa deve essere pulito, asciutto, sgrassato ed esente da ruggine e/o calamina.

Colore: RAL 7035 grigio
Confezioni: Lt. 2,5 e Lt. 0,5 / Kg. 26 e Kg. 5. Disponibile a richiesta in confezioni industriali.

Torna su

 

 

SIVIFER
Antiruggine gliceroftalica fine a base di pigmenti anticorrosivi - sovraverniciabile con smalti sintetici.

Trova impiego come mano di fondo, con discreto potere anticorrosivo e buon ancoraggio, per supporti ferrosi. E' sovraverniciabile con smalti sintetici ed oleosintetici a pennello. Non adatta per lavori di carpenteria industriale. Il supporto in ferro deve essere perfettamente pulito, sgrassato, asciutto ed esente da ruggine e/o calamina.

Colore: grigio e rosso ossido.
Confezioni: Lt. 2,5 e Lt. 0,5.

Torna su

 

 

 

SIVIOPAC
Pittura di fondo opaca per legno e muri, di ottima carteggiabilità.

Particolarmente adatto per la preparazione di manufatti in legno e superfici murali grazie all’alto potere riempitivo, l’elevata elasticità, la buona essiccazione e l’ottima carteggiabilità. Le superfici da pitturare devono essere asciutte, pulite ed esenti da vernici vecchie non aderenti.

Colore: bianco opaco.
Confezioni: Lt. 2,5 e Lt. 0,5.

Torna su

ANTIRUGGINI E FONDI A SOLVENTE

Potrebbe anche interessarti