UNISYSTEM / UNISYSTEM / IRIDEX / OSSIDI DI FERRO PRODOTTI SPECIALI

FLEXIGUM
Guaina elastica impermeabilizzante per tetti e terrazze pendenti

Impiego: Come guaina impermeabilizzante di tetti, terrazze e vecchie membrane bituminose. Grazie alla sua elasticità permanente permette di mantenere le sue caratteristiche inalterate nel tempo. Ottima resistenza agli agenti atmosferici.

Colore: bianco.
Confezione: Lt 15 e Lt 5.

 


COLORGUM - 100
Finitura al clorocaucciù puro e plastificanti per piscine, pavimenti, impermeabilizzazioni e manutenzioni in “ambiente marino”

Impiego: verniciatura di piscine, vasche in cemento ed altri manufatti in ferro esposti all’esterno per tempi molto lunghi. Indispensabile per la riverniciatura di vasche o piscine precedentemente trattate con prodotti cloro vinilici o al cloro caucciù. Idoneo per manutenzioni in “ambiente marino”.

Colore: azzurro piscine, Ral normali e forti, tintometria Unisystem.
Confezione: Kg 20* e Kg. 4.
*Disponibile a richiesta

Torna su

 

REP-SIL
Soluzione a solvente fortemente idrorepellente per manufatti edili assorbenti

Impiego: Come idrorepellente non filmogeno per tutte le superfici edili assorbenti in cui si voglia creare un effetto barriera all’acqua proveniente dall’esterno, senza modificare l’aspetto estetico e la traspirabilità del supporto che rimane inalterato. Inoltre evita la formazione di muffa.  E’ caratterizzato da una buona resistenza agli agenti alcalini, soprattutto su manufatti edili di nuova costruzione. L’effetto idrorepellente si ottiene dopo 2-3 giorni dall’applicazione. Rispetto agli idrorepellenti tradizionali, Rep-Sil mantiene l'idrorepellenza per molti anni. Quando si utilizza il prodotto non lasciare mai il contenitore aperto per lungo tempo, poiché l’aria potrebbe favorire la polimerizzazione del prodotto manifestandosi sotto forma di addensamento e pelle superficiale.

Colore: trasparente.
Confezione: Lt. 25 e 5.

Torna su

 

 

IDROREP
Soluzione silossanica all’acqua, idrorepellente (ideale per intonachino)

Impiego: come idrorepellente non filmogeno per tutte le strutture edili verticali in cui si voglia creare un effetto barriera all’acqua proveniente dall’esterno, senza modificare l’aspetto estetico e la traspirabilità del supporto. L’effetto idrorepellente si ottiene dopo 2-3 giorni dall’applicazione. Rispetto agli idrorepellenti tradizionali, Idrorep mantiene l’idrorepellenza per tempi notevolmente più lunghi. E’ il trattamento ideale per calce intonachino.

Colore: trasparente.
Confezione: Lt 20 e 5.

Torna su

 

 

NERO IMPERIAL
Vernice nera oleobituminosa plastificata

IImpiego: come protettivo per cisterne, tubazioni in ferro o pali in legno che devono essere interrati. Il prodotto resiste anche all’esterno, tuttavia bisogna considerare la termoplasticità del bitume, molto sensibile alle escursioni termiche, per cui al freddo è facile che screpoli ed al caldo che rammollisca.

Colore: nero brillante.
Confezione: Kg 4 e 1.

Torna su

 

UNISYSTEM / UNISYSTEM / IRIDEX / OSSIDI DI FERRO

Potrebbe anche interessarti