FOTO GALLERY

Cantiere B&B Le Colombare a Teboi - Pastrengo (Vr)

Per il ripristino di questa bellissima tenuta della fine del '600, situata in località Teboi a Pastrengo (VR), abbiamo utilizzato il nostro fondo-finitura Fill&Finish e il nostro impregnante cerato Legnolack, sul sistema tetto in legno.

Indispensabile per un risultato ottimale è sempre la preparazione del supporto. Infatti, tutta la struttura di circa 1000 mq, presentava vecchie pitture in fase di distacco e proliferazione di alghe. E' stata quindi bonificata con il ciclo antimuffa Germosol e Germostop e, a consolidamento del supporto, è stato poi applicato il fissativo Nanofix prima di procedere alla finitura.

11
Cantiere condominio "Luca" di San Marino di Carpi  (Mo)

Per rinfrescare le facciate di questo condominio, il nostro Cliente si è affidato ad Intocap, il rivestimento fibrorinforzato che mantiene intatto il colore. 

Le superficie sono state precedentemente preparate procedendo ad una rasatura armata con il nostro Coras 60 e rete in fibra di vetro. Sul supporto stagionato è stato poi applicato il primer minerale riempitivo Unix 200.

11
Cantiere Ceccato Automobili a Trento (Tn)

Per rinfrescare le facciate di questa concessionaria si è provveduto a preparare il supporto della struttura mediante spazzolatura della vecchia pittura. Successivamente si è provveduto a consolidare il supporto con il fissativo Nanofix e finitura con Beton Color nelle tinte grigio chiaro RAL 7036 e grigio più scuro RAL 7021. 

Tutte le opere in ferro sono state trattate con Nanoprimer e Agricolor

Gli interni della struttura sono stati invece trattati con Titan e Gess Color

11
Cantiere abitazione privata a Salizzole (Vr)

Le facciate di questa abitazione sono state rinfrescare e ripristinate con Nanofix, Unix colorato e Intosil rivestimento silossanico.