Vernici per tradizione

STORIA

Barozzi Vernici viene fondata, nel 1904, da Silvio Barozzi, come un piccolo emporio dove la comunità locale trova ciò che serve per la casa ed il lavoro ed inizia a commercializzare e poi, timidamente, a produrre le prime antiruggini ed idropitture in polvere.

Nel 1962 il figlio, Comm. Mario Barozzi, realizza il primo insediamento industriale di Revere. Lo stabilimento, ampliato e ristrutturato dagli eredi Silvio e Vittorio, è ancora oggi sede della Barozzi vernici.

Con il succedersi di quattro generazioni, L’Azienda ha saputo compendiare il meglio dell’esperienza e della tradizione con l’innovazione, dando vita ad ad una moderna realtà che sa competere nei mercati internazionali.

 

 

CHI SIAMO

Attualmente i fratelli Cecilia, Matteo e Marcella Barozzi gestiscono l’Azienda con una vision improntata alla ricerca, realizzando linee di prodotti totalmente innovativi e ad alto valore aggiunto.

FILOSOFIA

Il puntuale aggiornamento degli impianti, sempre all’avanguardia, e l’attenzione al mercato sono i requisiti che consentono alla Barozzi Vernici di soddisfare le crescenti esigenze di una clientela in continua trasformazione.