Antiruggine per ferro e legno

L’antiruggine è un prodotto ad hoc per trattare e prevenire l’insorgenza della ruggine. Questa è il risultato di specifiche reazioni chimiche che interessano il metallo e nello specifico il ferro. La reazione avviene sulla superficie del materiale ed interessa l’ossigeno, l’anidride carbonica e l’acqua presenti nell’aria. In sostanza, il materiale viene ossidato e se non si interviene tempestivamente, questo processo può intaccare anche la parte interna della struttura, compromettendone la propria integrità.

La ruggine si può prevenire con apposita pittura antiruggine di cui Barozzi Vernici si occupa sia della produzione che della vendita.

Rivolgendoti a noi potrai richiedere la fornitura di smalto satinato di fondo e finitura anticorrosiva per ferro, fondo antiruggine di R.E. sovraverniciabile con smalti sintetici, antiruggine gliceroftalica fine a base di pigmenti anticorrosivi, pittura di fondo per legno e muri.

Smalto-antiruggine-verona-mantova

Contattaci per ricevere maggiori informazioni in merito. Operiamo capillarmente tra Mantova, Modena e in tutto il Veneto. Abbiamo inoltre molti rivenditori professionali in numerose regioni italiane.

NUOVO GALVANT

Smalto satinato di fondo e finitura anticorrosiva per ferro, speciale per supporti zincati, ferrosi e pvc.

È ideale come mano di fondo e finitura ad effetto satinato per supporti zincati o, di qualsiasi materiale ferroso esposto a condizioni climatiche particolarmente aggressive. Sono consigliabili 2 mani di prodotto. Può essere utilizzato anche come mano intermedia di sottofondo quando si richiedono cicli di verniciatura particolari. È sovra verniciabile, dopo 24 ore dall’applicazione, con qualsiasi prodotto monocomponente essiccante all’aria.

Smalto-fondo-a-solvente-per-ferro-verona

Applicazione interni e esterni

Colore

Tintometria Unisystem

Confezioni

Kg 20 e Kg 4

Diluizione

Max. 158% con Sintesol

Applicazione

Pennello, rullo o spruzzo

Resa

8-10 mq/Lt 

ANTIFOS

Fondo antiruggine di R.E. sovraverniciabile con smalti sintetici – nitro – poliuretanici – nitroresistente

Si utilizza come prima mano, grazie ad un buon potere anticorrosivo e un buon aggrappaggio, su supporti in ferro quali carpenteria e manufatti metallici in genere, veicoli, macchine industriali, utensilerie in genere e dove è necessaria una rapida essiccazione e un’attitudine alla sovraverniciatura con smalti sintetici RE o nitro. Il supporto in ferro o ghisa deve essere pulito, asciutto, sgrassato ed esente da ruggine e/o calamina.

Pittura-antiruggine-per-legno-mantova

Applicazione interni e esterni

Colore

Ral 7035 grigio

Confezioni

Lt 2,5 e Lt 0,5 / Kg 26 e Kg 5

Disponibile a richiesta in confezioni industriali

Diluizione

5-10% con Sintesol / 10-15% con Nitrosol

Applicazione

Pennello o spruzzo

Resa

8-10 mq/Lt

6-7 mq/Kg

SIVIFER

Antiruggine gliceroftalica fine a base di pigmenti anticorrosivi – sovraverniciabile con smalti sintetici.

Trova impiego come mano di fondo, con discreto potere anticorrosivo e buon ancoraggio, per supporti ferrosi. È sovraverniciabile con smalti sintetici ed oleosintetici a pennello, ma non è adatta per lavori di carpenteria industriale. Il supporto in ferro deve essere perfettamente pulito, sgrassato, asciutto ed esente da ruggine e/o calamina.

Smalto-per-muri-mantova

Applicazione interni e esterni

Colore

Grigio e rosso ossido

Confezioni

Lt 2,5 e Lt 0,5

Diluizione

5-10% con Sintesol / 10-15% con Nitrosol

Applicazione

Pennello o spruzzo

Resa

6-8 mq/lt

 

SIVIOPAC

Pittura di fondo opaca per legno e muri, di ottima carteggiabilità.

Particolarmente adatto per la preparazione di manufatti in legno e superfici murali grazie all’alto potere riempitivo, l’elevata elasticità, la buona essiccazione e l’ottima carteggiabilità. Le superfici da pitturare devono essere asciutte, pulite ed esenti da vernici vecchie non ben adese.

Produzione-barozzi-vernici-verona

Applicazione interni e esterni

Colore

Bianco opaco

Confezioni

Lt 2,5 e Lt 0,5

Diluizione

3-5% con Sintesol

Applicazione

Pennello, rullo o spruzzo

Resa

10-12 mq/Lt