Catalizzatore per vernice poliuretanica bicomponente

La vernice poliuretanica bicomponente prevede la miscelazione di due diversi prodotti tra di loro: nello specifico, di un catalizzatore e di una soluzione di resine. Per quanto riguarda le proporzioni della miscela, parliamo di circa due parti di vernice per ogni parte di catalizzatore. 

A prescindere dal tipo di vernici poliuretaniche scelte e da dove queste vengono applicate, per compiere un lavoro buono, non è possibile fare a meno di prendere in considerazione alcuni fattori:

  • Quanto è ampia la superficie che si intende ricoprire.
  • Il tipo di strumento che sarà utilizzato per distribuire la vernice poliuretanica.
  • Nel caso si scelga una vernice poliuretanica bicomponente, bisognerà scegliere anche il tipo di catalizzatore da impiegare.

Devi acquistare un accelerante per prodotti e sistemi poliuretanici? Ti occorre un addensante speciale per supporti difficili?  Vorresti richiedere la fornitura dei nostri catalizzatori? Contattaci per ricevere un preventivo gratuito. Operiamo capillarmente a Mantova, Modena e in tutto il Veneto. Abbiamo inoltre molti distributori autorizzati in diverse regioni d’Italia.

Catalizzatore-vernice-veneto-mantova

POLYcat “lucido”

Catalizzatore misto (alifatico/aromatico) per prodotti e sistemi poliuretanici.

Accelerante-per-prodotti-veneto

Colore

Incolore

Confezioni

Lt 5 – Lt 1

POLYcat “HS”

Catalizzatore alifatico puro per prodotti e sistemi poliuretanici. Non ingiallente concentrato.

Catalizzatore-speciali-mantova

Colore

Incolore

Confezioni

Lt 5 – Lt 1

EPOcat “RAPID”

Catalizzatore di tipo rapido per prodotti e sistemi epossidici di rapido indurimento.

Impiego consigliato nella stagione invernale e/o fredda.

Protegge-le-superfici-dalle-intemperie

Colore

Incolore

Confezioni

Lt 5 

EPOcat “SUPERTAC”

Speciale catalizzatore per sistemi epossidici, eccezionale adesione su supporti difficili (ceramica, gres, pavimenti, vetroresina, abs).

Vernice-poliuretanica-mantova

Colore

Incolore

Confezioni

Lt 4

Vantaggi della vernice poliuretanica bicomponente

La vernice poliuretanica bicomponente si può applicare indistintamente sia sui manufatti esterni che per su quelli interni e, rispetto alla versione in monocomponente, possiede delle qualità sicuramente superiori: è più resistente, ha una migliore resa estetica, dura di più nel tempo e può proteggere le superfici dalle intemperie e dagli agenti atmosferici.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito. Operiamo capillarmente a Mantova, Modena e in tutto il Veneto. Siamo altresì fornitori per progetti in tutta Italia ed Europa.