Fondi di collegamento

Se stai pensando di imbiancare le pareti di casa, prima di procedere con la pittura occorre preparare il supporto con un fondo o un fissativo.

Il fondo di collegamento è indicato in tutti i casi in cui si voglia uniformare la superficie di pareti interne ed esterne con grane diverse che devono poi essere pitturate con un prodotto traspirante o rivestimenti in dispersioni sintetiche.

Barozzi Vernici produce fondi di collegamento indicati per essere impiegati su pannelli in cartongesso, intonaci nuovi e vecchie pitture al fine di mascherare piccoli difetti dell’intonaco, per migliorare la copertura ed uniformare l’assorbimento del supporto.

Ti occorre un fondo riempitivo per muri? Cerchi un’azienda che si occupi della vendita di primer riempitivo per finiture viniliche, acriliche, silossaniche, ecc..?

Non esitare a contattarci per chiedere maggiori informazioni in merito a prezzi e caratteristiche dei nostri prodotti. Operiamo capillarmente su Mantova e Modena, in tutto il Veneto e nelle regioni limitrofe.

Fondo-riempitivo-per-muri-mantova-veneto

CONTACT PLUS

Fondo universale e uniformante per superfici edili e cartongesso.

Può essere impiegato sul cartongesso per donare un aspetto tipo intonaco medio. Uniforma la ruvidità del supporto e consente di mascherare piccoli difetti dell’intonaco dovuti a microcavillature, rappezzi, e parti di vecchie tinteggiature sfogliate dal supporto. Funziona come “fondo di collegamento” quando si vogliono applicare pitture sintetiche su intonaci già pitturati ma brutti da vedere, perché rappezzati o irregolari. È comunque possibile sovraverniciarlo con le comuni pitture acriliche, acril-silossaniche per esterni e per interni Barozzi Vernici.

Granulometria: 0,7 mm

Sovraverniciabile: dopo 6/8 ore

Vendita-fissativo-per-cartongesso-mantova

Applicazione interni e esterni

Colore

Bianco e colorato tintometria Unisystem

Confezioni

 Lt 14

Diluizione

15-20% con acqua

Applicazione

Pennello o rullo

Resa

3-4 mq/lt ad una mano

UNIX 200

Primer intermedio minerale riempitivo ideale per le finiture viniliche, acriliche e acril-silossaniche.

Ottimale come mano di fondo colorato per i rivestimenti plastici tipo Intocap e Intosil. Funziona come “fondo di collegamento” fine quando si vogliono applicare pitture sintetiche su intonaci già pitturati o come prima mano pigmentata per migliorare la copertura ed unificare l’assorbimento del supporto. È comunque possibile sovraverniciarlo con le comuni pitture acriliche per esterni (Magnum Riempitivo) e con pitture per interni (Gold e Platinum).

È possibile utilizzarlo anche su cartongesso preventivamente preparato.

Sovraverniciabile: dopo 6/8 ore

Fondo-riempitivo-per-muri-veneto

Applicazione interni e esterni

Colore

Bianco e colorato tintometria Unisystem

Confezioni

Litri 14

Diluizione

15 – 20% con acqua

Applicazione

Pennello o rullo

Resa

6-7 mq/Lt per mano

Su-intonaci-gia-pitturati
Prezzo-primer-per-muri-veneto
Pittura-traspirante-mantova