Pittura elastomerica ad effetto riempitivo

Le pitture elastomeriche sono prodotti a base di speciali polimeri in dispersione acquosa, la cui caratteristica è quella di possedere un’elevata elasticità e resistenza, oltre che un’aderenza al supporto eccezionale. Una volta applicate, sulla superficie interessata si forma un rivestimento elastico in grado di sopportare i movimenti della parete e le relative sollecitazioni. Tale rivestimento subisce le variazioni di temperatura senza deformarsi e, oltre che un ottimo potere riempitivo, possiede un’alta resistenza alle microcavillature. Con l’idoneo ciclo completo  è possibile coprire le fenditure presenti nell’intonaco e rendere la superficie omogenea.

È inoltre una pittura idrorepellente e possiede un’elevatissima resistenza agli agenti atmosferici e agli alcali. È molto duratura e resta quasi inalterata nel tempo.

Ti occorre un fondo riempitivo per finiture elastomeriche? Devi acquistare un rivestimento elastomerico per muri esterni di fabbricati e case?

Vorresti conoscere i prezzi della nostra pittura elastomerica? Non esitare a contattarci per richiedere maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti.

Operiamo capillarmente tra Modena, Mantova, Verona e province limitrofe. Abbiamo rivenditori professionali anche in molte regioni d’Italia.

ELASTOFOND 03

Fondo riempitivo per finiture elastomeriche.

Trova impiego come fondo riempitivo, pigmentato, elastomerico, a base di copolimeri speciali ad elevata elasticità in dispersione acquosa. È specifico come fondo intermedio nei cicli di pitturazioni murali elastomeriche in presenza di microcavillature.

Granulometria: 0,3 mm

Fondo-riempitivo-per-finiture-modena

Applicazione esterni

Colore

Bianco e colorato tintometria Unisystem – tinte pastello

Confezioni

Lt 14

Diluizione

5 – 15% con acqua 

Applicazione

Pennello o rullo

Resa

5-6 mq/Lt per mano

ELASTOQUARZ riempitivo

Finitura elastomerica ad effetto riempitivo, impermeabilizzante, antialga, fibrorinforzato, ad elasticità permanente.

Trova impiego per la protezione e la finitura esterna di case, fabbricati, muri dove oltre l’aspetto estetico, sia richiesta una eccezionale protezione duratura nel tempo. La natura molto elastica di Elastoquarz e la presenza di fibre corte permette la finitura di supporti murali che hanno subito leggere fessurazioni.

Prezzi-pittura-elastomerica-mantova

Applicazione esterni

Colore

Bianco e colorato tintometria Unisystem

Confezioni

Lt 14

Diluizione

Fino al 5% con acqua

Applicazione

Pennello o rullo

Resa

7-8 mq/Lt per mano

ELASTORIV

Rivestimento elastomerico ad effetto intonachino, antialga, fibrorinforzato

Si utilizza come rivestimento elastomerico ad effetto “intonachino”, antialga, fibrorinforzato, a base di speciali polimeri elastomerici in dispersione acquosa, cariche minerali a granulometria selezionata. È ideale come finitura su rivestimenti “a cappotto”, o come finitura di cicli elastomerici.

Granulometria: 1,2 mm

Presenza-di-fibre-corte

Applicazione esterni

Colore

Bianco e tintometria Unisystem

Confezioni

Kg 25

Diluizione

Pronto all’uso

Applicazione

Frattazzo

Resa

2-2,2 Kg/mq

Pittura-per-muri-esterni-mantova
Rivestimento-per-fabbricati-e-case-modena
Eccezionale-protezione-nel-tempo